Trespass_processing an emerging choreography

formatter.booking_availability.true
12/03/2022 21:00
12/03/2022 22:30

event.tickets

  • Intero
    100 100 0 10.0€

Trespass_processing an emerging choreography, desidera aprire lo spazio ed il tempo alla contemplazione.Si inserisce nella ricerca tra il visibile e l’invisibile e integra il lavoro di S.U.D.M.U.P. al suo interno. Si propone di indagare la moltiplicazione dello sguardo e l’emersione di un corpo, attraverso l’assorbimento e la restituzione. Si serve della coincidenza ma non esclude la discrepanza. Due interpreti abitano lo spazio, osservando il circostante con l’obiettivo di restituirne una interpretazione. Non è prevista una divisione tra pubblico e performer. Chi osserva, può attraversare e modificare lo spazio muovendo il proprio punto di vista, spostando il circostante.
La struttura del lavoro ne permette la continua scrittura, presentando ad ogni riproduzione una nuova emersione, come conseguenza di un luogo abitato peculiare.

concept Marta Olivieri
coreografie emergenti Vera Borghini e Loredana Canditore
suoni originali Marta Olivieri – progetto sonoro  Filippo Lilli

 

TAG
#performance #teatro #spettacolodalvivo #performingarts

Trespass_processing an emerging choreography

12/03/2022 21:00
12/03/2022
21:00
formatter.booking_availability.true
Spazio Kor
Piazza San Giuseppe, Asti Asti 14100 Italia
Organizzatore: Associazione CRAFT
Promuoviamo esperienze di qualità, legate al teatro di ricerca e alle arti espressive del contemporaneo, che mettono al centro i luoghi e i loro significati. Lo facciamo per e con la comunità. Combiniamo visioni, reti e strategie con gestione e concretezza, locale e internazionale. Lo facciamo con correttezza, serietà e un briciolo di follia.